banca

Bancasurrance: quali servizi offre? Ha un numero verde? Quali sono i contatti?

Grazie alla tecnologia, non solo i negozi hanno iniziato a fare pubblicità online e permettere gli acquisti da casa, sia col pc che con applicazioni apposite sul cellulare, ma anche molti servizi dedicati alla persona come le banche si sono organizzate e hanno la possibilità di controllare le proprie informazioni online e valutarne i reali pro e i vari contro.

Se si parla di banche è importante scegliere quella dove aprire un proprio conto personale per depositare i propri risparmi, e più avanti sarà anche possibile accreditare il proprio stipendio lavorativo.

Parliamo oggi di una nuova banca chiamata Bancasurrance.

Ecco di che cosa si occupa, i suoi servizi alla persona ed i rispettivi recapiti.

Quali servizi offre?

Tutti i servizi offerti da questa Bancasurrance non sono solo dedicati alle persone, ma anche alle aziende in quanto riguardano la sicurezza e le compagnie assicurative.

Bancasurrance dà la possibilità di informazioni su prodotti e compagnie assicurative attraverso le varie filiazioni bancarie, soprattutto con chi è già a conoscenza di questa possibilità di sicurezza ed è propenso a cooperare in questo ambito finanziario ed assicurativo.

Questo termine deriva da una parola francese che nacque tra gli anni 80/90, esso servì per legare le varie banche alle assicurazioni sia per avere un compenso alle persone che ci lavorano e che aiuta anche a preservare la sicurezza della, o delle, banche interessate.

I vari servizi che offre sono tutti mirati alla sicurezza della banca, soprattutto per chi ci lavora e per chi ne è cliente, avere questa possibilità ne permette vari vantaggi se nel tempo possono accadere vari imprevisti.

Queste assicurazioni permettono un risarcimento alle persone interessate e li aiuta ad avanzare con il lavoro bancario.

I servizi che possono offrire sono diversi:

  • Compagnie captive di gruppo: quando la compagnia assicurativa viene controllata dalla banca che ne è anche il fornitore assicurativo.
    Grazie a questo il legame d’integrazione è molto forte ed è anche sicuro.
  • Accordo distributivo: altra tipologia di accordo e contratto tra compagnia assicurativa e banca che permette la non partecipazione del capitale tra i due soggetti interessati.
    Sono accordi commerciali tra assicurazioni e banche che durano per un limitato periodo di tempo.
  • Joint venture: quando si crea un progetto ed un contratto tra compagnia assicurativa e banca, questo contratto si avvale dei prodotti che vengono da entrambe le partner e vengono offerti attraverso gli sportelli bancari della banca interessata.

Ha un numero verde? Quali sono i contatti?

La risposta a questa domanda è sì.

È presente un numero verde per ricevere maggiori informazioni come anche i propri indirizzi mail e della sede sotto la voce “Contatti”.

Bancasurrance ha sede in quattro città, la sede principale si trova a Montacchiello, in provincia di Pisa, mentre le altre filiali collegate ad essa si trovano a Molano, Pisa e anche Roma.

Se non è possibile recarsi di persona per avere un colloquio con chi se ne occupa è possibile chiamare il numero che si trova sul sito e avere la possibilità di poter parlare con un operatore oppure, data la sicurezza sanitaria, poter richiedere un colloquio online per parlare con calma dei vari servizi e delle varie possibilità che si possono fare se si sceglie di aprire un’assicurazione con loro.