Suv 2018: la classifica dei migliori modelli.

Scopri la classifica dei migliori modelli di Suv 2018! La graduatoria dei Top Suv vede in cima modelli Fiat, Nissan e Volkswagen. La classifica dei migliori modelli di Suv 2018 vuole essere una graduatoria il più possibile oggettiva dei veicoli di utilità sportiva preferiti dagli italiani. Stilare una classifica, in verità, non è facile perché i vari modelli intercettano target diversi e tra di essi tendono anche a differenziarsi di molto. Tuttavia, i dati di vendita parlano abbastanza chiaro e rivelano sicuramente una chiara tendenza di acquisto di queste tipologie di veicoli.

Suv 2018: la classifica dei migliori modelli di Sport Utility Vehicle

1) Fiat 500X. Il modello Cross 4×4 è stata una delle auto di categoria più vendute dei primi 3/4 di 2018.

2) Jeep Renegade. Rispetto alla Fiax 500X sono stati venduti meno modelli, ma la richiesta di questo veicolo è stata in costante ascesa nei vari mesi del 2018.

3) Renault Captur. Equiparabile ad una sorta di “Clio Suv”, la Captur è sempre più presente sulle nostre strade.

4) Nissan Qashqai. Ridisegnato nel 2017, il Qashqai continua a essere un costante oggetto dei desideri tra coloro che ambiscono ad acquistare un Suv.

5) Ford Ecosport. Durante l’anno ne sono stati venduti quasi 20.000 modelli e questo dato dice molto su come l’auto possa essere anelata dai guidatori del Belpaese.

6) Peugeot 3008. Qui i prezzi cominciano un po’ a salire. Il veicolo transalpino ha il merito di distinguersi per un bel design moderno e innovativo.

7) Dacia Duster. Uno dei migliori Suv in commercio per il rapporto qualità/prezzo. È possibile iniziare ad acquistarlo da soli 11.900 Euro.

8) Volkswagen Tiguan. Riguardo al prezzo il Tiguan è uno dei Suv più cari, ma proprio per questo motivo anche uno dei più ricercati. D’altronde il prezzo fa sempre distinzione.

9) Jeep Compass. Il dato: quasi 15.000 modelli venduti da gennaio ad agosto 2018. Ovviamente garantisce ottime performance fuoristrada.

10) Peugeot 2008. Vendite in calo rispetto al 2017, ma sempre sicuro interesse per un modello di Suv ideale per la circolazione urbana.

Conclusione

Dalla nostra disamina si evince come i Suv siano sicuramente i mezzi più gettonati nel 2018. Allora via all’acquisto di Nissan Qasqhai , Jeep Compass, Fiat 500 e Wolswagen Tiguan. Molto interesse verso  Hyundai Tucson e la Fiat Panda che ha le caratteristiche di un grande Suv. Un calo nelle vendite si è riscontrato per la Peugeot 2008 e  per la Jeep Compass al contrario un aumento nell’approvazione degli interessati all’acquisto. La Wolkwagen Tiguan è posta bene su mercato, anche se in effetti tra le vetture viste si pone come la più cara  della  classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *