Rilassarsi con il sesso al telefono

Per rilassarsi c’è chi va a farsi un massaggio, chi alle terme, chi una corsa all’aperto, nessuno però può negare che ci sia qualcosa di più rilassante del sesso. Un modo piacevole per scaricare la tensione, dimenticare lo stress e tornare a sorridere. Se pensate che però non sia una soluzione a portata sempre, perché dipende sempre dalla vostra partner, vi sbagliate: con il sesso al telefono avete sempre la soluzione a portata di mano. Se un tempo era un tipo di intrattenimento a cui potevano accedere in pochi perché piuttosto costoso, oggi è piacere a cui possono arrivare tutti perché è un servizio a basso costo.

Una persona felice è una persona che può far sentire anche meglio gli altri, la propria famiglia ed il proprio partner, per questo piuttosto che rientrare a casa con il muso e di malumore approfittate di qualche minuto per del sesso al telefono e riacquistate subito il vostro sorriso più smagliante. Finalmente un metodo intelligente ed estremamente gustoso per portare una ventata di novità nella vostra flaccida vita sessuale, senza dover tradire la vostra compagna, rischiare di essere sorpresi e senza rischiare anche in salute. Fare sesso telefonico è sicuro e si tratta di una parentesi riservata a voi solamente, la vostra privacy è garantita al 100%, come dicono su www.sessoaltelefonook.it.

Le regole di una linea erotica? Semplice, non ci sono

Le regole del telefono erotico si riassumono in una sola ed unica regola: chiedete quello che vi pare. Sia per chi chiama, che per la persona che riceve la chiamata lo scopo del sesso al telefono, è quello di raggiungere il piacere dei sensi e provare emozioni forti. Proprio per questo motivo è bene che chi chiama selezioni in partenza la partner giusta, selezionando nelle diverse categorie che sono disponibili: donne mature, trans, gay, etero, donne formose, padrone, schiave e molto altro. Non c’è partner migliore di quello che la mente stessa può generare, di conseguenza chiamando un telefono erotico si ha la possibilità di ricreare la più bollente esperienza sessuale di sempre.

Non ci sono regole precise nel sesso, e nemmeno in quello al telefono, per questo potrete richiedere quello che più vi piace a quel rapporto, cambiando anche ogni volta che telefonate, per assaporare esperienze ogni volta totalmente differenti. Potreste magari scoprire di godere di situazioni delle quali non credevate nemmeno. Provate ad ascoltare e basta il raggiungimento del piacere altrui, per immaginare di essere a spiare da un buco nel muro, o dominate il gioco ordinando alla vostra schiave come muovere le mani e che cosa fare o, ancora, fate un gioco alla pari per scoprire quali idee stimolano le vostre azioni.

Massima eccitazione, piacere estremo

Con una telefonata la partecipazione è tangibile e reale, alla persona all’altro capo del telefono si può chiedere di tutto e di più, non ci sono tabù, imbarazzi, perversioni da tenere nascoste. L’obiettivo è quello comune di raggiungere l’estasi sessuale. L’esperienza ha un sapore talmente reale che si avrete la sensazione di starla vivendo nella vita reale: il suono della voce che si fa più morbida nel crescendo del piacere, la descrizione della sensazione tattile delle mani sulla pelle e dei brividi provati renderanno ogni chiamata un’esperienza sessuale unica e speciale.

Grazie al sesso al telefono è possibile fare l’amore in modo spinto all’estremo, senza freni e senza inibizioni di nessun tipo. Le sensazioni si sa infatti che sono più forti se sono sentite da entrambi le parti e la persona con la quale farete sesso telefonico, ve ne accorgerete, raggiungerà l’estasi dei sensi insieme a voi, perché è lì a rispondere per passione quasi maniacale per il sesso, non per puro lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *