La crema Senup funziona?

La crema Senup è una crema di ultima generazione che ha lo scopo di aumentare il seno in modo completamente naturale al 100%, la casa VivaNatura ha messo a disposizione questo prodotto come un’alternativa a un intervento chirurgico. Vediamo ora di seguito quali sono i benefici e di cosa è composta questa crema di bellezza.

Quali sono gli ingredienti di Senup?

Gli ingrediente di questa crema sono come già detto in precedenza sono tutti naturali; adesso vediamoli nello specifico quali sono: semi di finocchio che favoriscono la produzione di estrogeni aumentando il volume delle ghiandole mammarie, fieno greco che contiene fitoestrogeni che aumentano la produzione di estrogeni, olio di germe di grano che permette una giusta idratazione della pelle e favorisce il rilascio di antiossidanti, semi di anice che garantiscono un’adeguata ossigenazione dei tessuti, pueraria mirifica che è ricca di estradiolo che rende il seno non solo più voluminoso ma anche tondo,olio di jojoba che idrata la pelle, infine la vitamina E che permette una maggiore protezione dai raggi ultravioletti e vitamina K che invece permette un elevato contrastano nella venuta e nella di smagliature e macchie della pelle.

Come funziona questa crema?

Il suo ingrediente più importante sono i fitoestrogeni che sono di origine naturale che favoriscono il naturale accrescimento del volume del seno. In poche settimane è possibile già notare i primi risultati , non solo nel volume del seno ma anche nella sua consistenza e forma,ed ancora rinvigorisce e ringiovanisce la pelle ed elimina da smagliature e macchie della pelle. Come utilizzarlo? Per poter ottenere maggiori risultati bisogna applicare la crema sulla pelle asciutta e pulita e massaggiare con movimenti decisi e circolari per circa 5-10 minuti. Per approfondire questo argomento è consigliata la consultazione del sito di riferimento www.senupitalia.com, sul quale è possibile trovare tutte le guide sulla crema per far crescere il seno.

Questo prodotto funziona realmente?

Da una ricerca si evince che il 95% delle donne che hanno utilizzato questo prodotto ne hanno potuto apprezzare i suoi benefici , riscontrando una buona riuscita del prodotto nel risultato desiderato. Il segreto di questa crema è il volufiline che è una soluzione di sarsasapogenina privo di elementi che alterano il normale equilibrio dell’organismo quali estrogeni, progesterone, glucocorticoidi e elementi con attività testosteroniche. Grazie alle stimolazione della produzione di lipidi nel tessuto connettivo la misura del seno aumenta del 8,4% in circa 2-3 settimane.
Altri studi effettuati su 30 donne tra i 18 e 45 anni in circa 60 giorni hanno potuto evidenziare come questa crema abbia aumentato di ben due taglie il seno di queste donne e ridotto fino 65% dell’invecchiamento cutaneo.

Effetti indesiderati della crema senup

Essendo una crema completamente al naturale questa non presenta controindicazioni, anche se si consiglia comunque di tener conto degli ingredienti e dei principi attivi se si è soggetti allergici e chiedeve eventualmente consiglio anche al farmacista. Dunque, conviene comprarlo? Questo prodotto ha opinioni distinte anche se il costo non è particolarmente elevato, sta di fatto che molte donne non si sentono a proprio agio con un seno piccolo, quindi perchè non provare questo prodotto e guadagnare anche se per poco un volume maggiore, così da potersi sentire più sicure e belle.E’ possibile trovare questo prodotto in farmacia e finalmente poter avere quel decolletè tanto desiderato ed eliminare quelle smagliature che possono creare disagio e imbarazzo. Il prodotto va provato per poterne scoprire i benefici e potrete sentirvi di finalmente più belle e indossare quel vestito che avreste sempre voluto mettere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *