Apple iPhone 8: tutte le Novità e i Rumors sulla scheda tecnica, data di presentazione e di uscita

Apple ha riscosso ancora una volta un grande successo di pubblico con l’iPhone 7. L’ultimo arrivato nella casa della casa di Cupertino, nonostante il costo non proprio accessibile a tutti, continua ad essere acquistato dai moltissimi fedeli clienti. L’affidabilità del marchio Apple vale dunque il prezzo di vendita dei propri prodotti. Per questo 2017 è in programma l’uscita del nuovo iPhone 8, e sono in molti a cercare già da ora informazioni sulle caratteristiche e la scheda tecnica del nuovo smartphone.

iPhone 8: rumors sulle caratteristiche, display e fotocamera

Come sempre, la casa della famosa mela morsicata, è pronta a sorprendere i propri clienti, che nel tempo sono diventati sempre più esigenti. È per questo motivo che in casa Apple non ci si può assolutamente fermare al successo di uno smartphone, che ci si deve immediatamente mettere al lavoro sul prodotto successivo.

Diverse sono le novità che già circolano riguardo il nuovo iPhone 8, a partire dallo schermo. Per quanto riguarda il display, sembra che ci si stia muovendo verso l’utilizzo di una tecnologia Oled o Amoled edge-to-edge. La novità che potrebbe decisamente sorprendere sarà quella di uno schermo che si piegherà proprio come se fosse un libro. Da valutare sicuramente sarà l’affidabilità di questa tecnologia e la praticità che va oltre alla sorpresa che può suscitare.

Ci saranno da aspettarsi ottime risposte anche dalla fotocamera, che stando alle voci che circolano potrebbe avere la funzionalità 3D, per scattare fotografie ad una qualità eccelsa. Inoltre questa stessa tecnologia sarà utile per sbloccare il nostro smartphone tramite riconoscimento facciale.

Novità su prezzo, data di presentazione e di uscita del nuovo Apple iPhone 8

C’è grande attesa, dunque, per l’uscita del nuovo iPhone 8, che stando ai rumors che circolano sul web non deluderà assolutamente le aspettative. Abbiamo parlato delle notizie per quanto riguarda la scheda tecnica dello smartphone che verrà, ma quando sarà finalmente disponibile sul mercato?

Ci sarà da aspettare ancora qualche mese per toccare con mano le novità studiate in casa Apple per i propri clienti. Non ci sono, ad oggi, informazioni ufficiali per quanto riguarda la data di presentazione e di uscita di iPhone 8. Quello che può essere dedotto dalle ultime uscite in casa Apple, è che dovremo aspettare l’ultimo trimestre di questo 2017. Per quanto riguarda il prezzo, anche in questo caso dovremo basarci sul lancio di iPhone 7. È ragionevole aspettarsi che i prezzi non si scosteranno molto da quelli dell’ultimo arrivato, che alla data di uscita costava dai 799 euro della versione da 32 GB ai 1.019 per la versione da 259 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *